17 Novembre 2023

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Palermo è promotore del
progetto di Democrazia Partecipata riprodotto nella locandina qui allegata (Urban Street Art in VIII Circoscrizione -Via Ammiraglio Rizzo) per il cui finanziamento da parte del Comune di Palermo
è indispensabile che il progetto raccolga il maggior numero possibile di voti, cioè di consensi.
Qui di seguito esponiamo modalità e requisiti per votare.

Comune di Palermo Prg: posizione n° 11
Società: Ordine Architetti
Titolo: Urban street Art in VIII Circoscrizione
Responsabile: Sebastiano Monaco
Ambito att.: 1
Ammissibilità: Sì

CHI PUO VOTARE
maggiorenni (o se si compiono 18 anni entro giorno 21 novembre) residenti a Palermo

QUANDO SI VOTA
Da giovedì 16 novembre ore 10:00 a martedì 21 novembre ore 12:00

COME SI VOTA
Vedi tutorial pubblicato sul sito del Comune di Palermo al seguente link: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=4&id=39110

PER VOTARE BISOGNA cliccare sulla scritta blu “esprimi il tuo voto” e registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate nel tutorial.
Una volta registrato/a ti verrà inviata una password. Una volta ricevuta, riceverai tramite email le credenziali di accesso (username e password) da utilizzare per 1 solo voto.
Nell’elenco “Votazioni in corso” mettere nel quadrato la x in corrispondenza di “Vota” il “nome progetto” n. 11 indicato:Urban street Art in VIII Circoscrizione

ATTENZIONE
I due murales riprodotti nella locandina allegata hanno solo valore indicativo. Infatti i murales da riprodurre sulle due pareti cieche alle due estremità dell’edifico saranno scelti, mediante votazione, dagli allievi della scuola Abba-Alighieri e dagli abitanti del quartiere tra alcuni bozzetti che saranno proposti dall’artista Andrea Buglisi.

Si allega LOCANDINA