4 Ottobre 2023

Martedì 10 ottobre 2023 alle 17:30, presso la sede del nostro Ordine in piazza Principe di Camporeale 6 a Palermo, si svolgerà l’incontro

Il ruolo dell’In/Arch nella diffusione della cultura architettonica e il conferimento a Fausto Provenzano del premio alla carriera «Bruno Zevi»

In occasione del premio l’Ordine APCC di Palermo rende onore a Fausto Provenzano e discute, con parole e immagini, della sua attività di docente e progettista
Iano Monaco, Presidente Ordine e Fondazione dell’Ordine Appc di Palermo
Maria Grazia Leonardi, Presidente In/arch Sicilia
Franco Porto, Past President In/Arch Sicilia , Consigliere nazionale In/Arch
Danilo Maniscalco, Architetto, critico e storico dell’Architettura
Maurizio Oddo, Università degli studi di Enna Kore
Fausto Provenzano, Architetto

La locandina

La partecipazione all’evento formativo prevede per gli iscritti all’Ordine degli Architetti PCC di Palermo, il riconoscimento di 2 CFP

Sarà possibile effettuare le iscrizioni, ove interessati, ESCLUSIVAMENTE on-line tramite la nuova piattaforma del CNAPPC https://portaleservizi.cnappc.it, a partire dal 4/10/2023. Per la partecipazione è previsto il pagamento per diritti di segreteria di 5,00 euro da effettuare direttamente attraverso la piattaforma al momento dell’iscrizione.
Non verranno prese in considerazione eventuali adesioni presentate in altro modo.
L’evento sarà visibile sulla piattaforma il giorno dell’apertura delle iscrizioni.